rotate-mobile
Attualità

Samanta Togni e la speciale dedica durante il programma ‘Domani è domenica’: “Che bella la mia Umbria”

La conduttrice del programma in onda su Rai 2 ed il servizio dedicato al borgo di Rasiglia. Un viaggio in uno dei luoghi più belli della regione

“Che bella la mia Umbria”. Una speciale dedica per Samanta Togni, nel corso del programma ‘Domani è domenica’, andato in onda sabato 8 maggio. La conduttrice infatti ha accolto nel suo salotto un servizio su Rasiglia, uno dei posti più belli e suggestivi di tutta la regione. Nella splendida località si è recata l’inviata Roberta Cannata che l’ha così definita: “Tra casette, mulini di pietra e cascata le acque attraversano il borgo come in una fiaba”. Successivamente è stato il turno di Alvaro Cesarini: “L’uomo capisce che quest’acqua può essere utile. Il suo percorso lo comincia a canalizzare nei lanifici e mulini a grano cereale. Sono ancora intatti e proprio intorno a questi opifici che è nato il borgo”. Ed ancora: “Il canto dell’acqua ci accompagna tra vicoli e ponticelli” osserva l’inviata di ‘Domani è domenica’ mostrando tutte le sfaccettature di un luogo davvero suggestivo.

Oltre al servizio su Rasiglia la Togni ha ospitato Veronica Maya, nella prima parte della puntata. Spazio poi al professor Antonello Paparella con il quale si è parlato di consigli antistress ed anti-spreco. Inoltre la professoressa Gabriella Fabbrocini e la preparazione della pelle in vista della stagione estiva. Infine la dottoressa Maria Grazia Spalluto, Elisa Marzola della Coldiretti ed il consueto spazio culinario a cura di Angelica Sepe.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Samanta Togni e la speciale dedica durante il programma ‘Domani è domenica’: “Che bella la mia Umbria”

TerniToday è in caricamento