rotate-mobile
Attualità San Gemini

San Gemini, l'Algeco vicina alle popolazioni dell'Emilia Romagna

L’azienda ternana donerà i fondi raccolti per la Giornata mondiale dell’ambiente: "Un aiuto concreto per per supportare e contribuire alla ripresa dell'area colpita"

Una donazione per esprimere solidarietà alle popolazioni dell'Emilia Romagna colpite dall'alluvione. L'Algeco, azienda nella vendita e noleggio di container, spazi modulari e moduli prefabbricati con sede a San Gemini, parteciperà domani alla Giornata mondiale dell’ambiente attraverso una donazione a un’associazione in sostegno all’Emilia Romagna, colpita nei giorni scorsi da critici fenomeni alluvionali che, oltre a vittime, hanno causato ingenti danni per il territorio.

"Per questa giornata di sensibilizzazione, celebrata a livello mondiale – ha dichiarato Vito Amati, Ceo & Managing Director di Algeco – abbiamo deciso di dare un aiuto concreto, esprimendo così la nostra solidarietà alla popolazione vittima di questa catastrofe ambientale e fare la nostra parte per supportare e contribuire alla ripresa dell'area compromessa”.

La donazione, da devolvere ad un’associazione del territorio emiliano attiva nel campo agricolo e ambientale, è stata raccolta grazie al generoso contributo dei dipendenti di Algeco, che hanno aderito con entusiasmo all’iniziativa.

“L’azienda è da sempre attenta ai temi ambientali – ha continuato Amati – e molte sono le azioni promosse per contribuire a migliorare il pianeta in cui viviamo e di cui tutti siamo responsabili, in modo da prevenire in futuro catastrofi di questa portata”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Gemini, l'Algeco vicina alle popolazioni dell'Emilia Romagna

TerniToday è in caricamento