rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità

Il borgo di San Gemini protagonista su Sky: “Un affascinante viaggio alla scoperta di alcuni straordinari luoghi da visitare”

Il programma ‘Una gita fuoriporta’ torna in Umbria con un episodio dedicato ad uno dei borghi più belli d’Italia. Il 9 e 10 luglio sono previste le riprese

Alla scoperta di alcuni straordinari luoghi da visitare della penisola. Il borgo di San Gemini sarà tra i protagonisti di ‘Una gita fuoriporta’ programma condotto da David Romano, in onda a partire dal mese di settembre su Sky 511, BFC Forbes Italia, la piattaforma tivùsat Canale 61 ed in streaming. Si tratta di un ritorno nella nostra provincia poiché, nelle edizioni precedenti, è stato dato spazio ad altre bellezze del territorio come Amelia, Cascata delle Marmore, Narni ed Orvieto.

‘Una gita fuoriporta’, serie tv original giunta alla sua terza edizione, è dedicata all’esplorazione di città e borghi italiani. Un viaggio attraverso la storia, l’arte e la bellezza per conoscere tradizioni, curiosità ed eccellenze di ciascun luogo. A San Gemini verranno effettuate le riprese nelle giornate di venerdì 9 e sabato 10 luglio. L’amministrazione comunale, a riguardo, intende ringraziare: “Il conduttore David Romano, la redazione e tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione di tale trasmissione”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il borgo di San Gemini protagonista su Sky: “Un affascinante viaggio alla scoperta di alcuni straordinari luoghi da visitare”

TerniToday è in caricamento