rotate-mobile
Attualità

Il concerto di Sangiovanni a Terni. Attesa per cantare a squarciagola: “Sei vuoi ti compro tutta Malibu”

Per il giovanissimo cantante classe 2003 appuntamento all’Anfiteatro Fausto il prossimo 29 agosto con la performance live

Ha compiuto appena 18 anni lo scorso mese di gennaio. Eppure Giovanni Pietro Damian, meglio conosciuto come Sangiovanni è già molto noto ed apprezzato, soprattutto tra i giovanissimi. Domenica 29 agosto è atteso all’Anfiteatro Fausto per un concerto dove verranno predisposti tutti i protocolli necessari anti-contagio. Secondo la delibera di giunta licenziata dall’esecutivo Latini: “Lo spettacolo è con ingresso a pagamento ed il prezzo è stabilito dal soggetto organizzatore in 35 euro a persona salvo diritti di prevendita”. Le spese complessive per la realizzazione ammontano a 45 mila 266 euro così ripartite: 33 mila cachet artista con service; 9760 euro service audio luci e palco con servizi accessori. Inoltre bigliettazione per 500 euro e SIAE. Il tutto trova copertura economica nel Bilancio 2021 Capitolo 741 C.C. 750 del Bilancio di Previsione 2021. Infine si stima un’entrata di 16 mila euro circa dettata dalla vendita dei tagliandi. Come viene spiegato all’interno: “E’ intenzione di questa Amministrazione promuovere un evento di sicuro impatto sul giovane pubblico, che maggiormente ha subito gli effetti negativi della pandemia”.

Nonostante la giovane età Sangiovanni si è già fatto apprezzare per le sue doti canore. E’ stato infatti il vincitore della categoria canto del talent “Amici” edizione 2021, oltre ad aver ottenuto prestigiosi riconoscimenti quali il premio della Critica, il premio delle Radio ed il premio della SIAE. Tra le canzoni più conosciute ci sono ‘Lady’ e ‘Malibu’ una delle hit dell’estate che a breve supererà 10 milioni di visualizzazioni su youtube. Su instagram è seguito da oltre un milione e mezzo di follower.  

Sangiovanni

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il concerto di Sangiovanni a Terni. Attesa per cantare a squarciagola: “Sei vuoi ti compro tutta Malibu”

TerniToday è in caricamento