Giovedì, 21 Ottobre 2021
Attualità

SaPao, il singolo ‘Finché non è finita’ vola in testa alla classifica Indie: “Un inno alla vita e all’amore”

Il duo ternano Simone Salerni e Giordano Paoli chiudono il 2020 con una grande soddisfazione. Il loro singolo sta riscuotendo un enorme successo

‘Finché non è finita’ secondo singolo del duo ternano Simone Salerni e Giordano Paoli, ossia i SaPao, vola in testa alla classifica Indie. Una grande soddisfazione per il cantante ed il tastierista che possono chiudere in bellezza un 2020 molto complicato, anche per il comparto della musica. I ragazzi hanno dunque migliorato, il risultato ottenuto con il loro primo lavoro ovvero ‘E' stato un gioco’ uscito l'anno scorso, il quale li aveva fatti salire alla terza posizione, per cinque settimane.

Il brano ‘Finché non è finita’: “E’ un inno alla vita e all'amore e ci ricorda che non bisogna mai arrendersi davanti alle difficoltà. La vita – affermano Simone e Giordano - specie quando si è così fortunati da condividerla con chi si ama, merita di essere assaporata fino in fondo e apprezzata in ogni sfumatura, anche quando si cade e si deve trovare il coraggio di rialzarsi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SaPao, il singolo ‘Finché non è finita’ vola in testa alla classifica Indie: “Un inno alla vita e all’amore”

TerniToday è in caricamento