rotate-mobile
Attualità

Dalla Tv all’apertura della nuova panetteria, Sara Tommasi: “Amo questo lavoro”

La showgirl aspetta di essere richiamata in televisione ma intanto ha aperto una panetteria a Terni denominata “Le forme del grano”

Una lunga intervista per raccontarsi a Canale 5 dove ha ripercorso idealmente i momenti più difficili vissuti negli ultimi anni. Ora Sara Tommasi ha deciso di intraprendere una nuova strada con la speranza di poter essere richiamata in tv. La showgirl, come è noto, ha lasciato Milano ed è tornata a Terni, sua città Natale. Inoltre - qualche settimana fa - ha aperto una panetteria che ha chiamato “Le forme del grano”, dove lei in prima linea lavora e dichiara: “Amo molto questo nuovo lavoro e sono felice di tenermi impegnata ogni giorno. Spero sempre che mi richiamino però in televisione, è quello il mio lavoro, è quello ciò che amo di più fare”

“Il mio sogno sarebbe quello di partecipare ad un reality-show – sottolinea Sara Tommasi - al Grande Fratello Vip volentieri oppure perché no, partecipare nuovamente a L’Isola dei Famosi come accaduto nel 2006 dove mi sono classificata quarta. Mi candido ufficialmente per la prossima edizione, e questa volta vorrei vincere, principalmente per me stessa, come rivalsa personale!”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalla Tv all’apertura della nuova panetteria, Sara Tommasi: “Amo questo lavoro”

TerniToday è in caricamento