Sara Tommasi annuncia: “Parteciperò al Grande Fratello Vip” ed attacca Andrea Diprè

Una lunga intervista concessa a “Il punto” in onda su Antenna Sud dove ha ripercorso i momenti salienti della sua vita

foto Enzo Angelini

È tornata nuovamente in televisione Sara Tommasi, dopo la sua ultima apparizione di qualche settimana fa a ‘Live non è la D’Urso’ su Canale 5. La showgirl ternana ha scelto Manila Gorio ed il suo programma ‘Il punto’ - in onda su Antenna Sud rete locale - il quale sta avendo un successo senza precedenti.

Tra le dichiarazioni che la Tommasi ha rilasciato alla presentatrice un annuncio: “Parteciperò al Grande Fratello Vip ma non sin da subito in casa. Ci sono ottime possibilità che entrerò dopo qualche settimana dall’inizio anzi, faccio un appello in diretta ad Alfonso Signorini aspetto la tua telefonata”. Non sarebbe soltanto l’eventuale partecipazione al Grande Fratello la novità del ritorno della Tommasi in televisione. Durante la diretta dalla Gorio ha aggiunto: “A brevissimo sarò al fianco di una conduttrice che mi ha sempre voluto molto bene e che mi vorrebbe con lei nel suo programma come ai vecchi tempi”. Si tratterebbe di Simona Ventura se il GF non dovesse considerarla. 

Durante l'intervista la showgirl ha ringraziato pubblicamente Manila Gorio per essere stata la prima a chiamarla e sostenerla durante il suo periodo negativo: “Manila io ti ringrazio perché tu sei stata la prima a chiamarmi proprio quando i riflettori della tv si sono spenti nonostante non stessi bene. Proprio tu mi avevi preannunciato che sarei tornata in televisione da Barbara D’Urso e così è stato”.

La presentatrice ha rivissuto con la Tommasi i momenti salienti di tutta la sua vita e carriera. Prima dei saluti finali la Gorio ha mostrato la foto di Andrea Dipré: “Una persona che mi ha fatto davvero male – ha sottolineato Sara Tommasi -  non avrei voluto vedere questa foto e sto cercando con i miei collaboratori di cancellare in rete questi brutti ricordi, quella non ero io, ero finita nelle mani di una persona che mi ha totalmente soggiogata proprio quando il mio disturbo bipolare prendeva completamente possesso di me”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La protesta a Terni contro le restrizioni del Dpcm. Il corteo da piazza Tacito a Palazzo Spada: "Libertà"

  • Coronavirus, prove tecniche di un nuovo lockdown. E a Terni tornano le file ai supermercati

  • Nuova ordinanza restrittiva: “Chiusura domenicale dei centri commerciali e attività di vendita. Limitazioni per cerimonie e stop allo sport”

  • Coronavirus, sospese le lezioni per un’altra scuola di Terni tranne per una classe: “Una mattinata particolare”

  • "Indossate la mascherina str..zi”: delirio e risate a Radio Deejay. Lo spot in ternano di Francesco Lancia in soccorso del Governo

  • Il racconto di una mamma: la maestra di mio figlio è positiva al Covid, ecco tutto quello che non funziona nel sistema

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
TerniToday è in caricamento