rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Attualità

Sara Tommasi in isolamento nella sua casa ternana: "Niente più social e faccio pace con la mia manager Debora"

Momento di riflessione per la showgirl ternana chiusa in casa come tutti per l'emergenza del Covid 19, la manager Debora Cattoni spiega il perché del suo riavvicinamento alla storica amica a cui è legata anche sul piano professionale

“Ci siamo rese conto che davanti ai drammi che tutti stiamo vivendo in questo momento quanto accaduto tra noi, le discussioni in modo particolare, sono davvero cose inconsistenti, per questo abbiamo deciso di riavvicinarci e di tronare di nuovo amiche”.  

A parlare è Debora Cattoni, la manager che per molto tempo ha seguito la showgirl ternana Sara Tommasi nel suo percorso professionale ma anche nella vita.

“Per rispetto di tutte le vittime del Coronavirus – precisa Debora - Sara Tommasi ha deciso di allontanarsi dal social. Sara sta bene per tutti quelli che me lo chiedono, e sono spaventati per la sua assenza. Sta a casa fra lettura di libri, film e comunicazione con la sua famiglia e amici veri. Prega per questa situazione. Sara è in isolamento e in ritiro. La cosa positiva di questo drammatico momento è appunto che abbiamo fatto pace, ho capito che non aveva senso tutto questo blocco totale da parte mia. Ho riconfermato i valori della mia vita e alla fine Sara c’è sempre stata nel bene e nel male. Il bene alla fine trionfa sempre. Speriamo solo di vedere presto la luce in fondo a questo tunnel. Per noi niente sarà più come prima. Cerchiamo di dare importanza alle piccole cose di ogni giorno. Sara Tommasi vi saluta tutti e vi chiede di pregare, tutti uniti, forti, insieme”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sara Tommasi in isolamento nella sua casa ternana: "Niente più social e faccio pace con la mia manager Debora"

TerniToday è in caricamento