rotate-mobile
Attualità

Narni, finali regionali di atletica leggera: studenti e studentesse della Marconi di Terni al secondo posto

Gli studenti di Foligno e le studentesse di Trevi conquistano la classifica a punti generale. Prove di corse, salti e lanci per i cadetti

Un secondo posto assoluto per gli studenti e le studentesse dell’istituto Marconi, al termine delle finali regionali di atletica leggera. La manifestazione sportiva dedicata alle scuole secondarie di primo grado dell’Umbria si è svolta a Narni scalo, ospitando centinaia di alunni. Le discipline sono state suddivise in corse, salti e lanci, impegnando gli studenti sia nelle prove individuali che in quelle di squadra.

La classifica finale dei cadetti ha premiato l’istituto comprensivo 4 di Foligno, davanti alla Marconi di Terni e di Orvieto-Baschi. Le ragazze del Valenti di Trevi si sono aggiudicate la classifica di società al femminile. Il podio è stato completato dalle alunne della Marconi e Spoleto 2. Da rimarcare il primo posto ottenuto da Marco Ippolito e Francesco Lepri, rispettivamente negli ottanta metri velocità e ottanta metri ostacoli. A fine mese parteciperanno alle finali nazionali in programma a Pescara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Narni, finali regionali di atletica leggera: studenti e studentesse della Marconi di Terni al secondo posto

TerniToday è in caricamento