rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Attualità Centro

Comune di Terni, la Lega apre le porte della sede ai cittadini: “Spazio aperto a tutti per affrontare le criticità e risolverle”

Il referente provinciale Nico Nunzi: “Consiglieri, assessori comunali e militanti della Lega dalla prossima settimana saranno a disposizione per parlare alla città”

Nuova iniziativa annunciata dalla Lega. “Da venerdì 11 giugno il partito apre le porte della sua sede ternana. Nello specifico il lunedì, mercoledì e venerdì (giornata dedicata al tesseramento) - dalle 16 alle 19 - gli amministratori e i militanti della Lega incontreranno i cittadini presso la sede di Terni, in Galleria del Corso 7”.

A tal proposito il referente provinciale Nico Nunzi dichiara: “Consiglieri, assessori comunali e militanti, dalla prossima settimana, saranno a disposizione per parlare alla città. L’obiettivo è quello di ascoltare proposte e collaborare insieme al rilancio della nostra Terni con idee, iniziative e progetti da realizzare. Queste aperture serviranno per incontrare i cittadini, affrontare le criticità del nostro territorio e cercare di risolverle, analizzando i singoli problemi, affinché nessuno venga lasciato indietro”.

Ed ancora: “Sarà uno spazio aperto a tutti, al servizio della cittadinanza, in cui faremo anche conoscere il buon governo della Lega e le azioni messe in campo, fino ad oggi, dalla giunta Latini. È questa la politica che ci piace, ed è questo lo spirito che Matteo Salvini sta portando avanti. Una politica che non rimane confinata nei palazzi, ma che si confronta con gli elettori, che va tra la gente. Un’azione politica fatta di partecipazione e vicinanza al territorio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune di Terni, la Lega apre le porte della sede ai cittadini: “Spazio aperto a tutti per affrontare le criticità e risolverle”

TerniToday è in caricamento