rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

Una piscina ‘naturale’ e l’invito al sindaco: “Venga a prendersi un po' di relax. Ripetute sollecitazioni senza mai intervenire”

La segnalazione: “Sono interessate decine di famiglie per la strada di colli di Valenza. Da anni aspettiamo un intervento di manutenzione”

Una sedia ed una sdraia posizionata davanti ad una grande pozza d’acqua, creatasi dopo le ultime piogge cadute in città. Il post comparso sulla pagina social di una ragazza, residente in strada di colli di Valenza, non è affatto passato inosservato. All’interno della descrizione il curioso invito al sindaco Leonardo Latini di recarsi sul posto. “Gli abitanti della strada colli di Valenza ritengono di farle cosa gradita, invitandola a prendersi un po’ di relax nella splendida piscina ‘naturale’ che sorge proprio al centro della strada”.

Sono decine le famiglie interessate dalle criticità presenti in strada di colli di Valenza. “Gli abitanti – osserva un residente del posto – hanno chiesto ripetutamente di intervenire al Comune. La risposta è sempre stata la medesima ossia non ci sono soldi per poter procedere con la manutenzione. Oltretutto la situazione è piuttosto complessa e dettata dallo storico della strada e dei contestuali accadimenti avvenuti negli ultimi decenni”.

Da via Ippocrate si sale verso le abitazioni: “Sono state completate delle asfaltature, tanti anni fa, ormai cancellate dal logorio del tempo. Ora la situazione è davvero critica ed è anche difficile percorrerla con i propri veicoli. Sono anni che attendiamo di avere delle risposte” conclude il residente. Da qui la curiosa forma di protesta con invito recapitato al sindaco Latini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una piscina ‘naturale’ e l’invito al sindaco: “Venga a prendersi un po' di relax. Ripetute sollecitazioni senza mai intervenire”

TerniToday è in caricamento