rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità Centro

Degrado a Terni, la segnalazione: “Uno dei luoghi più suggestivi del centro teatro di scorribande di giovani delinquenti” VIDEO

Il capogruppo di Terni civica Michele Rossi: “Tornerò alla carica per chiedere l’installazione di telecamere per via Sant’Alò”

Rifiuti di ogni genere, tra cui bottiglie di birra lasciate all’incuria, in uno dei luoghi più suggestivi del centro storico. Il capogruppo di Terni civica Michele Rossi torna a segnalare le criticità afferenti a Sant’Alò, al cui interno è presente la storica chiesa, uno dei simboli che rappresentano ed evocano il passato della città. A suffragare le sue tesi anche un video pubblicato in allegato alla segnalazione.

Il consigliere civico ricorda che: “Si tratta di uno dei luoghi più suggestivi del nostro centro storico con la chiesa di Sant'Alò che si dice sia la più antica di Terni. Più volte ho chiesto maggiore attenzione, controlli e l'installazione di telecamere. Pertanto tornerò alla carica. Ho anche dimostrato, organizzandoci alcune serate del Tributo Endrigo di quest'anno, quanto questo luogo sia particolarmente adatto per piccoli concerti ed eventi culturali. Infine – conclude - quanto sia necessaria una nuova considerazione e valorizzazione che possa strapparlo all'uso scorretto e pericoloso di scorribande di giovani delinquenti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Degrado a Terni, la segnalazione: “Uno dei luoghi più suggestivi del centro teatro di scorribande di giovani delinquenti” VIDEO

TerniToday è in caricamento