Mercoledì, 17 Luglio 2024
Attualità

Amore@TerniYoung, l’evento in centro: “Nomi celebri per attrarre il pubblico giovanile". Limitazioni al traffico e programma

L’assessore alla cultura Michela Bordoni: “L’obiettivo oltre a quello di animare una serata, è valorizzare la ricca offerta enogastronomica dei locali del centro”

Una serata caratterizzata da concerti, dj set e spettacoli di arte e strada. Venerdì 21 giugno andrà in scena Amore@TerniYoung, con il main event in piazza Europa, dove è in fase di allestimento il palco. Il programma prevede (dalle ore 18 alle 20.30) spettacoli di arte di strada. Dalle 20.45 alle 21 opening act dj set Paco e Jelly prima dei concerti di Sierra (ore 21), Ince (ore 22.15) e Gianni Bismark (ore 23). L’ingresso è gratuito.

A presentare la manifestazione l’assessore Michela Bordoni alla cultura che ha dichiarato: “L’idea è quella di realizzare un main event in piazza Europa, mediante uno spettacolo live contrassegnato da nomi celebri tra il pubblico giovanile, che sappia fare da catalizzatore della loro attenzione”. Per consentire lo svolgimento della manifestazione sono stati istituiti alcuni provvedimenti della circolazione stradale.

Nel dettaglio: divieto di circolazione per tutti i veicoli dalle 17.30 di venerdì 21 alle 2 di sabato 22 giugno: piazza Ridolfi (zona compresa tra Palazzo Spada, palazzo Ridolfi e piazza Europa) con obbligo di svolta su Via Colombo per i veicoli provenienti da corso del Popolo e su quest’ultimo per i veicoli provenienti da via Colombo.

Asse via Cavour, piazza della Repubblica, piazza Europa, Via Garibaldi con obbligo di svolta su via Tre Colonne; piazza della Repubblica; corso Tacito (tratto da piazza della Repubblica in via Mancini) con obbligo di svolta su quest’ultima o via Petrucci per chi proviene da corso Tacito; corso Vecchio (tratto da piazza della Repubblica in via Mancini) con obbligo di svolta su quest’ultima per chi arriva da via Beccaria.

Divieto di sosta con rimozione forzosa per tutti i veicoli dalle 15 di venerdì 21 alle 2 di sabato 22 giugno lungo via Cavour (da via Tre Colonne a piazza della Repubblica), piazza della Repubblica, piazza Europa e piazza Ridolfi (parcheggi ciclomotori e motocicli sotto palazzo Montani).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amore@TerniYoung, l’evento in centro: “Nomi celebri per attrarre il pubblico giovanile". Limitazioni al traffico e programma
TerniToday è in caricamento