Servizio idrico, riaprono gli uffici territoriali di Amelia, Narni, Orvieto e Fabro. Tutte le info

Gli uffici territoriali del SII riaprono i battenti dopo la chiusura forzata a seguito dell'emergenza sanitaria. Prenotazione obbligatoria e uso della mascherina. Tutte le info e gli orari di accoglienza al pubblico.

Riapriranno lunedì 31 agosto i front office del Servizio Idrico Integrato ancora chiusi per l’emergenza covid-19. La società ha stabilito la riattivazione degli sportelli al pubblico di Narni, Amelia, Orvieto e Fabro riallineando così tutti i servizi all’utenza che erano stati modificati durante il lockdown per motivi di sicurezza e tenendo conto delle disposizioni governative finalizzate ad arginare la diffusione del contagio.

Quella dei quattro front office periferici segue la riapertura, già avvenuta da tempo, del front office principale di Terni, fermo restando, sottolineano dal Sii, che i servizi informatici (www.siiato2.it) e telefonici rimangono una delle opzioni principali per svolgere tutte le funzioni erogate dagli sportelli.

La riapertura ripristinerà gli orari e i giorni in vigore prima dell’emergenza covid e del lockdown secondo il seguente criterio:

Narni –   martedì dalle 9 alle 12;

              giovedì dalle 13 alle 15

Amelia – lunedì dalle 13 alle 15;

              mercoledì dalle 9 alle 12

Orvieto – lunedì dalle 9 alle 12;

              mercoledì dalle 9 e 30 alle 11 e 30 e dalle 13 alle 15;

              giovedì dalle 14 e 30 alle 16

Fabro -   martedì dalle 13 alle 15;

              giovedì dalle 9 alle 12

Ai fini della massima sicurezza e del rispetto delle norme anti contagio, fanno sapere dal SII, sono stati stabiliti anche alcuni criteri per l’accesso alle sedi e la fruizione dei servizi allo sportello. L’ingresso sarà possibile soltanto previa prenotazione che potrà essere richiesta su www.siiato2.it oppure contattando il numero verde 800.093.966. Ad ogni utente verrà misurata preventivamente la temperatura corporea, autorizzando l’entrata solo a chi non presenti febbre (valori oltre 37,5). Obbligatorio infine l’uso della mascherina. 

Orari di apertura e modalità di accesso agli uffici di Terni

Novità anche per il front office di Terni in Via Farini. Alla luce delle riaperture stabilite per tutti gli altri sportelli, gli uffici resteranno aperti al pubblico tre giorni a settimana, a partire sempre dal 31 agosto. Questi gli orari: Lunedì dalle 8 e 30 alle 15, mercoledì dalle 14 alle 16 e venerdì dalle 8 e 30 alle 12. Le modalità di accesso sono le tesse previste per tutti gli altri uffici al pubblico in considerazione delle norme anti contagio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Umbria zona gialla: nuove misure in arrivo per allentare le restrizioni

  • Coronavirus, a Terni il "primato" regionale per ricoveri anche in intensiva. I dettagli

  • Capodanno all'Ast, i nomi delle "star" che si esibiranno a viale Brin. Attesa per il dpcm e l' "incognita pubblico"

  • Coronavirus e scuola, l’annuncio della presidente Tesei: gli studenti della prima media tornano in classe

  • Coronavirus, la regione Umbria rivede la zona ‘gialla’. A Terni crolla il dato degli attuali positivi: oltre centoventi guarigioni

  • Sposta le transenne e finisce con l’auto nel cemento fresco, il sindaco: chieda scusa a tutti i cittadini

Torna su
TerniToday è in caricamento