menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Terni  centro

Terni centro

Shopping nel centro cittadino, arrivano sconti e buoni per le famiglie ternane

"Serate Happy Shopping" è il nome dell’azione commerciale ideata da Confartigianato per il periodo estivo.

Una iniziativa ideata dalla Confartigianato Terni per promuovere il centro città, nelle fasce serali. Si chiama “Serate Happy Shopping” ossia una nuova azione commerciale rivolta alle famiglie, che intende sollecitarle a vivere il centro città anche nel periodo estivo. Il circuito delle attività commerciali e artigianali aderenti da martedì 2 luglio prolungherà fino alle 21.00 l’orario di apertura nelle giornate di martedì e mercoledì per tutto luglio e agosto, al fine di aumentare i servizi commerciali e l’accoglienza. Inoltre dal prossimo 9 luglio per tutti gli acquisti effettuati nella fascia serale 18-21 nei giorni di martedì e mercoledì, fino alla fine di agosto, saranno riconosciuti ai clienti una serie di buoni omaggio e/o sconto tendenti promuovere lo shopping e le attrattive serale del centro città.

  • Ticket parcheggio: una facilitazione relativa al parcheggio coperto a pagamento più vicino, a seconda delle diverse convenzioni esistenti consiste o in un biglietto per una ora omaggio oppure in un ticket che dà diritto allo sconto.
  • Buono promozione ristoranti: un buono sconto del 10% per consumazioni effettuate a cena nei giorni di martedì e mercoledì sempre nei mesi di luglio e agosto.
  • Per acquisti superiori a un limite individuato e adeguatamente comunicato dal singolo negozio aderente, un biglietto omaggio per una persona per il cinema cielo - anfiteatro Fausto-  valido per la stagione estiva in corso.

Gli esercizi commerciali che hanno aderito nel dettaglio: https://www.confartigianatoterni.it/portale/cms/happy_shopping_2019-2701.html

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Muore la padrona e restano "orfani". Due gatti cercano famiglia a Terni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento