menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
foto di repertorio

foto di repertorio

Show di un ternano ad Amici di Maria De Filippi: il balletto è esilarante e fa impazzire il pubblico

Protagonista Marco Principi, ventisei anni, il quale ha partecipato alla puntata andata in onda sulle reti mediaset

E' il fenomeno social del momento a Terni protagonista in un balletto - con l’insegnante Celentano - durante una puntata di Amici. Lui è ternano, ha 26 anni e si chiama Marco Principi. Di mestiere fa l'animatore nei villaggi durante le stagioni estive e invernali, è capo-villaggio, dunque è molto propenso alla creatività, oltre a essere una persona 'solare' sempre allegra e col sorriso pronto. Chi lo conosce lo sa.

Molti suoi amici sanno che da sempre Marco ha avuto il 'pallino' della televisione e di partecipare a qualche programma, soprattutto i reality. Pochi giorni fa è partito da Terni con un pullman organizzato per andare a partecipare come pubblico a una puntata di Amici. Marco si è fatto subito notare da tutti, tanto che il fonico del programma ha deciso di coinvolgerlo. E così ha ballato con la Celentano, ha avuto i complimenti da Maria De Filippi e anche dalla cantante Elodie la quale era ospite della trasmissione. Sulle note di 'Andromeda' il balletto esilarante che ha ricevuto applausi dal pubblico in visibilito. Per Marco è stato un vero successo e chissà se ora si potrà realizzare il suo sogno, quello di partecipare a una trasmissione da protagonista, lui spera nel Grande Fratello oppure a Uomini e Donne. Chissà!

(Video tratto da facebook)

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Allegati

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La storia di un’artigiana ternana, dal riciclo del materiale di scarto alla trasformazione in pezzi unici: “Collane, bracciali, orecchini su misura”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento