Mercoledì, 17 Luglio 2024
Attualità Centro / Viale Brenta

Terni, i primi caldi ‘danno alla testa’: persona nuda tra via Brenta e via Lungonera. Il video fa il giro delle chat

L’episodio accaduto giovedì mattina ha provocato le più disparate reazioni sulle chat di whatsapp

Il video ha iniziato a girare tra le chat WhatsApp ternane intorno orario pranzo. Tuttavia il curioso episodio risale a qualche ora prima, ossia durante la mattinata di giovedì 4 luglio. Una riproduzione di una quindicina di secondi che mostrano una signora completamente nuda aggirarsi in via Brenta, a pochi passi da via Lungonera.

Di ipotesi se ne potrebbero fare disparate sulla scelta di girare nuda, senza alcun timore reverenziale. Magari per il troppo caldo in casa. Facendo invece una riflessione non è da escludere qualche serio motivo di tale comportamento, che esula dal contesto prettamente visivo e naturalmente non può lasciare indifferenti, al di là della scena di per sé curiosa. La fotocamera dello smartphone la riprende da una macchina, a poca distanza. In sottofondo si sentono dei commenti stupiti di una giovane, che stava assistendo alla scena. Il video è diventato subito virale e rimbalzato un po' ovunque. 

Una scena sicuramente non usuale in città, la quale ha suscitato diverse reazioni tra chi ha visto i pochi frame ripresi dal telefono.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, i primi caldi ‘danno alla testa’: persona nuda tra via Brenta e via Lungonera. Il video fa il giro delle chat
TerniToday è in caricamento