rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

Polo Mantenimento Armi Leggere, il colonnello Francesco Nasca prende il posto di Vincenzo Sanfilippo

“Ringrazio il generale Sanfilippo per aver guidato il Polo in una fase particolarmente complessa come l’attuale” ha dichiarato il sindaco Leonardo Latini

Il sindaco Leonardo Latini ha partecipato stamattina, venerdì 12 novembre, alla cerimonia d’avvicendamento del direttore del Polo di Mantenimento Armi Leggere, all’interno della caserma Passarelli in viale Brin. Il colonnello Francesco Nasca ha preso il posto del generale Vincenzo Sanfilippo nella direzione del PMAL. Alla cerimonia erano presenti il generale Sergio Santamaria, comandante dei trasporti e materiali del comando logistico dell’esercito. Inoltre il vescovo di Terni, Narni e Amelia Giuseppe Piemontese, il Prefetto Dario Sensi, il Questore Bruno Failla, le autorità civili e militari, oltre al personale civile e militare del Polo.

“Ringrazio il generale Sanfilippo per aver guidato il Polo in una fase particolarmente complessa come l’attuale - ha affermato il sindaco Leonardo Latini dopo la cerimonia - e per le ottime relazioni istituzionali che ha saputo creare con gli enti locali e con la città. Rivolgo un saluto di benvenuto al nuovo Direttore, confermando la vicinanza e l’interesse della istituzione che rappresento per lo sviluppo del Polo, nel solco della sua straordinaria tradizione e a tutela dei suoi lavoratori e della loro capacità e specializzazione”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polo Mantenimento Armi Leggere, il colonnello Francesco Nasca prende il posto di Vincenzo Sanfilippo

TerniToday è in caricamento