rotate-mobile
Domenica, 26 Giugno 2022
Attualità

Social-mania, anche per la Cascata delle Marmore arriva il #DollyPartonChallenge

In questi giorni vip e meno vip stanno pubblicando le quattro foto “ideali” per i social più utilizzati. Una divertente ipotesi anche per il salto più alto d'Europa

Chi si occupa di social lo sa: gli stessi contenuti non possono essere utilizzati tali e quali per tutti i canali che si hanno a disposizione. Un messaggio che sta passando in modo esemplare proprio in questi giorni, grazie alla nuova “sfida social” lanciata dalla Dolly Parton, 74enne attrice e cantante country che sta decisamente sul pezzo e che ha lanciato il #DollyPartonChallenge, appunto. Un'immagine unica che racchiude quattro foto, ognuna pensata per uno dei social più usati: Facebook, Instagram, Linkedin e Tinder.
Una foto carina e spiritosa per il primo, una d'impatto e a prova d'artista per il secondo, professionale per il social dedicato al lavoro, e una più sensuale per quello dedicato al “rimorchio” e alla ricerca di un/a compagno/a.

E dopo migliaia di vip – da Naomi Campbell a Will Smith, da Donatella Versace a Chiara Ferragni – tra ironia e divertimento, il challenge ha coinvolto anche l'arte, i musei, lo sport.

Per l'occasione, la sfida ha toccato anche la Cascata delle Marmore grazie al profilo Instagram cascata_delle_marmore: la centrale di Galleto se si vuole guardare alla professionalità, una foto dei tre salti per Facebook, la vista dalla Specola con tanto di arcobaleno per Instagram...e un affascinante Nek – in visita alle Marmore un paio di anni fa – per distogliere l'attenzione dalla maestosità del primo salto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Social-mania, anche per la Cascata delle Marmore arriva il #DollyPartonChallenge

TerniToday è in caricamento