Martedì, 22 Giugno 2021
Attualità

"Sono positivo al covid. Chiedo scusa se creo disagio". L'annuncio di Avio Proietti Scorsoni, assessore ai lavori pubblici di Amelia

Dopo l'annuncio della positività da parte del sindaco di Amelia, Laura Pernazza, anche l'assessore ai lavori pubblici Avio Proietti Scorsoni comunica di aver contratto il virus: "La mia carica virale è bassa. Chiedo scusa per questo disagio"

Aveva sperato, in un suo ultimo post su Facebook, che "Il covid non ci metta lo zampino, più di quanto abbia già fatto e ci consenta di concludere l'immenso lavoro preparatorio al quale ci stiamo dedicando da molti mesi. Ecco, questo è quanto ho scritto domenica ed è evidente che non possiamo decidere tutto da soli".

Queste le parole dell'assessore ai lavori pubblici del comune di Amelia, Avio Proietti Scorsoni, che ha annunciato pubblicamente la sua positività al covid-19. 

"Ringrazio - prosegue -  tutti coloro che si sono presi cura di me, compresa la mia famiglia alla quale mi spiace darle questa ulteriore preoccupazione.  Inoltre mi scuso con tutto il personale con il quale sono entrato in contatto per i disagi causati. Grazie per la solidarietà di amici e parenti di Sambucetole.

Pensavo di essere stato particolarmente attento ma, evidentemente, non è bastato. La mia carica virale comunque non sembra molto aggressiva. Al momento solo qualche linea di febbre. Assieme all'appello che rivolgo a tutti di non abbassare mai l'attenzione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sono positivo al covid. Chiedo scusa se creo disagio". L'annuncio di Avio Proietti Scorsoni, assessore ai lavori pubblici di Amelia

TerniToday è in caricamento