rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità

Terni, il sottosegretario Emanuele Prisco visita la sede della polizia di stato: “Una medaglia, due zainetti e gadget in regalo”

L'onorevole Prisco ha salutato personalmente tutti gli intervenuti all’incontro, ricordando che anche suo nonno che faceva parte della polizia di stato

Il sottosegretario di Stato al Ministero dell’interno Emanuele Prisco ha fatto visita, nel corso del pomeriggio di oggi – martedì 21 marzo – alla sede della polizia di stato. L’onorevole è stato ricevuto dal Questore Bruno Failla.

Nato a Perugia, nel 1977, laureato in giurisprudenza, avvocato e funzionario dei vigili del fuoco, l’onorevole Prisco ha voluto portare il saluto del Governo alla polizia di stato ternana, riconoscendo l’alta professionalità e lo spirito di sacrificio del personale che opera ogni giorno, anche in silenzio, per la sicurezza della comunità. Il Sottosegretario ha salutato personalmente tutti gli intervenuti all’incontro, ricordando che anche suo nonno che faceva parte della polizia di stato. Inoltre ha visitato tutti gli uffici, soffermandosi in particolar modo nella sala operativa, nel poligono di tiro e nel salone d’ingresso agli sportelli dell’ufficio passaporti e dell’immigrazione.

Al termine dell’incontro, al quale ha preso parte anche il Prefetto Giovanni Bruno, il Questore ha voluto regalare al sottosegretario una medaglia commemorativa della Questura, raffigurante anche la cascata delle Marmore e due zainetti con i gadget della polizia di stato, per i suoi due bambini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, il sottosegretario Emanuele Prisco visita la sede della polizia di stato: “Una medaglia, due zainetti e gadget in regalo”

TerniToday è in caricamento