rotate-mobile
Domenica, 16 Giugno 2024
Attualità

Cascata delle Marmore, la visita ‘speciale’ di Raoul Bova e Rocio Morales: “Un regalo della nostra amministrazione”

L’assessore alla cultura Michela Bordoni: “Abbiamo presieduto costantemente la nostra meravigliosa cascata delle Mamore”

Una visita speciale per il popolare attore Raoul Bova e la compagna Rocio Moralese. La coppia infatti ha visitato la cascata delle Marmore nel corso della mattinata di oggi, mercoledì 16 agosto. Dopo essere stati ricevuti dall’assessore Michela Bordoni si sono intrattenuti presso il belvedere inferiore, fino all’ora di pranzo.

L’assessore attraverso un posto ha spiegato che: “Questa mattina ho personalmente accompagnato Raoul Bova, insieme a Rocio Morales. Poter visitare il parco con la famiglia e in totale anonimato è stato un regalo della nostra amministrazione”. Giorni intensi con la cascata sempre più nel cuore del turismo: “Abbiamo presieduto costantemente la nostra meravigliosa cascata. I visitatori sono tantissimi e i servizi sono stati all'altezza. Parcheggi sold out, visite guidate tutte prenotate”.

Infine la ciliegina sulla torta per impreziosire di più la meraviglia delle Marmore. Sono sempre di più i vip che scelgono la cascata per trascorrere qualche ora in spensieratezza. Un ulteriore motivo di vanto ed orgoglio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cascata delle Marmore, la visita ‘speciale’ di Raoul Bova e Rocio Morales: “Un regalo della nostra amministrazione”

TerniToday è in caricamento