rotate-mobile
Attualità Narni

Narni, gli alunni della ‘Umberto I’ sul palco della nuova sala cinema-teatro della scuola Garibaldi

La Dirigente Scolastica Anna Golino ha molto apprezzato l'iniziativa e non ha nascosto un pizzico di emozione nel vedere questa nuova sala, animarsi per la prima volta

Uno spettacolo, preparato e portato in scena dagli studenti per fare una sorta di pre-inaugurazione della nuova sala cinema-teatro della elementare "Garibaldi" di Narni. Sul palco del piccolo teatro sono saliti gli alunni della classe 2A della scuola media "Umberto I" dell'Istituto Comprensivo Narni Centro. Ad aiutare i ragazzi nella realizzazione dello spettacolo teatrale, dal titolo "Il pavido Dante" è stata la docente Sabina Nappi. Lo spettacolo si è tenuto presso il teatro realizzato di recente all'interno della scuola elementare "Giuseppe e Anita Garibaldi" di Narni.

Sono stati invitati, oltre agli studenti, anche i genitori che hanno partecipato numerosi. La Dirigente Scolastica Anna Golino, ha molto apprezzato l'iniziativa e non ha nascosto un pizzico di emozione nel vedere questa nuova sala, animarsi per la prima volta. La dirigente ha ricordato che lo spettacolo è stato una sorta di pre-inaugurazione del teatro, cerimonia che si svolgerà prossimamente. La preside si è infine complimentata con la docente Nappi per la riuscita dello spettacolo e per l'impegno mostrato dai ragazzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Narni, gli alunni della ‘Umberto I’ sul palco della nuova sala cinema-teatro della scuola Garibaldi

TerniToday è in caricamento