rotate-mobile
Attualità

Eventi a Terni, lo spettacolo Musica a colori: “Repertorio di brani storici e premi destinati a quattro eccellenze del territorio”

Lunedì 27 febbraio (ore 20.30) si svolgerà l’evento presso l’auditorium di Palazzo Gazzoli. Protagonisti i cantanti Gianni e Veronica Neri

Lo spettacolo Musica a colori, andrà in scena lunedì 27 febbraio alle ore 20,30 presso l’auditorium di Palazzo Gazzoli. Tale evento vedrà come protagonisti i cantanti Gianni e Veronica Neri, ben noti anche per la loro pluriennale collaborazione con il paroliere Mogol. Un concerto in versione unplugged con il maestro Gioni Barbera, al pianoforte Massimo Satta alla chitarra ed un quartetto d’archi dell’associazione “I Talenti d’Arte” coordinato da Lucia Di Veroli. Il repertorio si baserà su brani storici passando da cantautori del calibro di Lucio Battisti, Mango, Gino Paoli e Lucio Dalla per citarne alcuni.

Prima del concerto verrà assegnato il premio Arte, Amore e Musica a quattro eccellenze del territorio e vale a dire: Alessandro Rossi Presidente dell’associazione ‘I Pagliacci’ alla Musicista Desirè Scuccuglia, all’attore Riccardo Leonelli ed al Pittore Albertino Spina che per l’occasione metterà a disposizione alcuni dipinti a fare da cornice allo spettacolo. Ad assegnare il premio, in rappresentanza delle istituzioni, l’assessore alla Cultura Maurizio Cecconelli. Il tutto è stato organizzato con il patrocinio del comune di Terni in occasione degli Eventi Valentiniani 2023. La produzione artistica è a cura ella Vocal Master Records. Info e Prenotazioni 3271527980 – 3296339150.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eventi a Terni, lo spettacolo Musica a colori: “Repertorio di brani storici e premi destinati a quattro eccellenze del territorio”

TerniToday è in caricamento