rotate-mobile
Attualità

Neve a Terni, la città imbiancata dalla precipitazione: uno spettacolo che mancava da tempo GALLERIA FOTOGRAFICA

Dalla prima mattinata di oggi, lunedì 23 gennaio, la precipitazione nevosa sta imperversando anche il capoluogo

Uno spettacolo che mancava da tempo. Dalle prime ore della mattinata di oggi, lunedì 23 gennaio, la città di Terni è interessata dalla precipitazione nevosa che imperversa su tutto il territorio. Fiocchi intensi hanno creato qualche criticità alla circolazione stradale in diverse zone. Particolarmente suggestiva la situazione che si è creata ai giardini pubblici della Passeggiata ed in altri parchi di Terni. Abbiamo scattato qualche foto tra il centro e la semiperiferia. La situazione meteorologica sta mutando con la pioggia che sta, piano piano, avvicendando la neve.

Disagi in mattinata in alcune strade del territorio. Segnalazioni, ad esempio a Stroncone: intervento dei vigili del fuoco e dei carabinieri per soccorrere il conducente di autotreno che non riusciva a divincolarsi tra ghiaccio e neve.

Aggiornamenti da Palazzo Spada: “Il Comitato Operativo Comunale è riunito da stamattina a seguito della nevicata che ha coinvolto anche il territorio comunale. È attivo il piano antineve. Sono operativi la Protezione Civile comunale, la polizia locale e le associazioni di volontariato per liberare le strade nelle zone collinari e per lo spargimento del sale. Si raccomanda a tutti i cittadini di seguire le indicazioni del piano neve e di evitare di parcheggiare in prossimità di alberi ad alto fusto”.

GALLERIA FOTOGRAFICA 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neve a Terni, la città imbiancata dalla precipitazione: uno spettacolo che mancava da tempo GALLERIA FOTOGRAFICA

TerniToday è in caricamento