Mercatino del mercoledì, ultime battute ai giardini della Passeggiata: commercianti convocati per lo spostamento
Appuntamento venerdì 3 novembre pomeriggio per delineare il passaggio nell’area del PalaTerni. I giardini pubblici ospiteranno le ultime due fiere dell’anno
Uno spostamento che si avvicina per il Mercatino del mercoledì. A dire la verità, solo per questa settimana, ribattezzato Mercatino del martedì poiché anticipato, in previsione della festività di Ognissanti. I giardini della Passeggiata hanno ospitato i mercatali, giunti in numero minore, proprio perché il lungo ponte implica determinate scelte da adottare. Pertanto, nel corso della mattinata, erano molti i posteggi vuoti, in attesa del trasferimento nell’area che, per tanti anni, ha ospitato il mercato.
Alla fine della settimana corrente, più precisamente venerdì 3 novembre – nel corso del pomeriggio – si terrà la riunione tra gli operatori commerciali ed i rappresentanti dell’amministrazione comunale. All’ordine del giorno lo spostamento nella zona del PalaTerni che appare quantomeno scontato. Un’area adibita ad ospitare l’evento e dispone di tutti i comfort predisposti, dedicati a queste tipologie di appuntamenti. Contestualmente l’area della Passeggiata ospiterà le ultime due fiere dell’anno. Nella fattispecie quella del Cassero e di Santa Lucia, rispettivamente il 19 novembre e 10 dicembre.