rotate-mobile
Attualità Centro

Piazza Tacito al centro di uno spot: la Ternana scende in campo tra lo sguardo interessato di decine di curiosi

I rossoverdi di Cristiano Lucarelli e le Ferelle di Marco Schenardi in piazza Tacito. In arrivo lo spot per promuovere le uova di Pasqua

Uno spot per promuovere le uova di Pasqua della Ternana. Stamattina, giovedì 24 marzo, i rossoverdi di Cristiano Lucarelli e le Ferette del tecnico Marco Schenardi hanno posato per una clip, tra lo sguardo interessato di decine di curiosi, presenti in loco. Entrambe le formazioni hanno presenziato all’evento indossando le maglie rossoverdi, calzoncini e calzettoni neri con bordi rossoverdi, in prossimità di uno dei luoghi simbolo della città. Lo riporta il portale www.calcioternano.it.

Un binomio che evoca i momenti più belli, a livello calcistico, vissuti dalla squadra della nostra città dove centinaia di tifosi si ritrovavano per festeggiare le promozioni (e non solo) come accadde, per l’ultima volta, il 25 aprile 2012 giorno in cui i ragazzi di mister Toscano ottennero la matematica certezza di salire nella serie cadetta. Come è noto poi la fontana è rimasta chiusa, prima della ripartenza dei lavori e la nuova riapertura avvenuta al termine dello scorso mese di dicembre. Pertanto l’ultima promozione datata 3 aprile 2021 è stata festeggiata ai margini della fontana, ora tornata a splendere dopo il completamento degli interventi di restyling.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Tacito al centro di uno spot: la Ternana scende in campo tra lo sguardo interessato di decine di curiosi

TerniToday è in caricamento