Terni, il partito di Azione annuncia la squadra dopo il congresso: i nomi della segreteria provinciale
I congressi provinciali svoltisi lo scorso 11 e 12 novembre. La squadra a supporto del segretario Michele Pennoni
A seguito dei congressi provinciali di Azione, svoltisi lo scorso 11 e 12 novembre, i due segretari eletti ovvero Francesco Sorci per la provincia di Perugia e Michele Pennoni per la provincia di Terni, hanno formalizzato le rispettive segreterie.
Come tengono a specificare dal partito guidato da Carlo Calenda: “Il lavoro incessante che ha avuto inizio con il congresso, si concretizza quindi, attraverso la costruzione di organi che siano dotati di risorse in grado di allacciare un elevato livello di interlocuzione con il tessuto sociale e capaci della massima operatività e qualità in termini di proposta politica”.
Ed ancora: “Lo spirito di determinazione e unità che sta caratterizzando questa nuova fase del partito in Umbria - sottolineano - ha già permesso di individuare e stilare due squadre subito pronte per predisporre la politica di Azione nei territori. La dichiarazione congiunta delle due segreterie è il segnale di un partito che marcia spedito di pari passo in entrambe le province, convinto nella propria missione di realizzare una politica seria, di qualità, non urlata ma determinata a spazzare via i populismi di ogni genere e specie e aggredire le questioni che incidono sulle vite e le esigenze di tutti i cittadini delle province di Perugia e Terni".
La squadra provinciale di Azione: Maurizio Bufi (responsabile organizzazione); Eleonora Manni (responsabile comunicazione); Luca Papi (responsabile enti locali); Andrea Baccarelli (responsabile under 30); Donatella Virili (funzioni di supporto per parità di genere, sport, associazionismo, politiche familiari e sanitarie); Eleonora Forbicioni (funzioni di supporto per mondo delle professioni, turismo, pianificazione territoriale e smart cities). Infine Francesco Neri è stato eletto come presidente dell’assemblea provinciale.