rotate-mobile
Sabato, 13 Agosto 2022
Attualità

Stadio-clinica, la Ternana in Regione. Tagliavento: “Abbiamo dato oltre il massimo”

Riunione decisiva a Perugia per il progetto lanciato dal presidente Bandecchi. Al tavolo i rappresentanti delle istituzioni, del club rossoverde e i tecnici

“Si parte, con la consapevolezza di aver dato oltre il massimo, in mesi di duro lavoro, seguendo regole chiare e legittime”. Inizia così il post di Paolo Tagliavento che, insieme al tecnico Sergio Anibaldi, sarà al tavolo della Regione oggi per la conferenza decisoria in merito al progetto stadio-clinica proposto dal presidente della Ternana Stefano Bandecchi.  

“Oggi nella macchina - si legge nel post del vicepresidente rossoverde - non ci siamo soltanto noi, ma un’intera città, la sua classe politica, i miei concittadini, i nostri tifosi, e soprattutto coloro (pochi) che sono ancora scettici del nostro percorso in un progetto che porterà centinaia di posti di lavoro e, di certo, non ne farà perdere nessuno. Rappresentiamo un’intera provincia e abbiamo il dovere di farlo per tutti, anche per coloro che dicono di supportarci ma che in realtà non vedono l’ora, se le cose andassero male, io lo avevo detto”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stadio-clinica, la Ternana in Regione. Tagliavento: “Abbiamo dato oltre il massimo”

TerniToday è in caricamento