rotate-mobile
Attualità Centro

Centro sportivo, Bandecchi spazza via i dubbi: “Latini mi ha rassicurato: faremo tre campi”

Il patron della Ternana torna sul futuro della struttura: “Il primo cittadino mi ha rassicurato: avanti”. La Lega: “Piena sintonia tra sindaco e dirigenti”

“Mi ha chiamato il sindaco Latini e mi ha rassicurato sui tempi: ci sono stati dei passaggi amministrativi ma alla fine porteremo a termine la struttura”. Così Stefano Bandecchi, il patron della Ternana, torna sui social venerdì pomeriggio per fare il punto sulla vicenda del centro sportivo che il club ha in mente di realizzare nell’area di Villa Palma. Nelle scorse ore proprio un messaggio di Bandecchi sui social aveva dato il via a polemiche e prese di posizioni politiche rispetto ai tempi di attuazione del progetto. 

“Mi dicono che ci sono state incomprensioni burocratiche - spiega Bandecchi sui social - ma adesso siamo pronti per procedere. Vedremo se la nostra offerta da 360mila euro sarà considerata congrua rispetto al progetto. Noi siamo pronti per realizzare tre campi”. Bandecchi dunque vuole spazzare via i dubbi emersi in queste ore sulla fattibilità del progetto Villa Palma. 

E a proposito di politica, sulla vicenda torna anche la Lega tramite una nota dei consiglieri comunali. “Le opposizioni cercano malamente di coprire la loro incapacità politica e la loro mancanza di proposte, gettando fumo negli occhi dei cittadini e attaccando il sindaco. Il sindaco Latini non ha mai scaricato responsabilità e non si è mai tirato indietro, anche nel gestire la perversa e complessa situazione dettata dal dissesto economico causato dalla sinistra. Nel loro comunicato scrivono di essere abituati a sindaci che non decidono e scaricano responsabilità, ci chiediamo a chi si riferiscano. Un implicito mea culpa? O l’ennesima occasione persa per stare zitti e fare più bella figura? Le decisioni del nostro primo cittadino in merito alla questione Centro sportivo sono state invece chiare ed esplicitate più volte, anche tramite un’apposita delibera. Inoltre, che ci sia piena e totale sintonia tra l’esecutivo e gli uffici dell’ente è dimostrato dai risultati raggiunti in questi tre anni. Agli altri lasciamo le polemiche”. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro sportivo, Bandecchi spazza via i dubbi: “Latini mi ha rassicurato: faremo tre campi”

TerniToday è in caricamento