rotate-mobile
Attualità

Stefano Bandecchi, la nuova esperienza nel basket ed il: “Prezioso sostegno di mister Cristiano Lucarelli”

L’annuncio della Pielle Livorno, società cestistica toscana: “Il marchio Unicusano sarà title sponsor nelle stagioni a venire”

Una nuova esperienza nel mondo dello sport per Stefano Bandecchi, ed il brand Unicusano. La Pielle Livorno annuncia: “Con somma soddisfazione l’inizio di un rapporto di collaborazione societaria con l’Università degli Studi Niccolò Cusano". A tal proposito: “Il manager Roberto Creati, che di fatto oggi rappresenta la proprietà della Pielle Livorno grazie al prezioso e fondamentale sostegno del tecnico Cristiano Lucarelli, è infatti riuscito a formalizzare un accordo con Stefano Bandecchi".

I dettagli del progetto il quale è stato: “Coordinato e perfezionato dallo stesso Creati con Paolo Tagliavento, attuale vice presidente della Ternana e collaboratore stretto di Stefano Bandecchi, per l’enorme gioia anche del presidente piellino Umberto Burgalassi. Il marchio Unicusano sarà title sponsor della Pielle Livorno nelle stagioni a venire, di conseguenza non sarà soltanto il partner più prestigioso del club, ma anche lo sponsor che darà la denominazione alla squadra stessa”.

“L’accordo raggiunto con l’Università 'Niccolò Cusano' nella persona di Stefano Bandecchi - ha commentato Roberto Creati general manager della Pielle Livorno - rappresenta un ulteriore, grandissimo, passo in avanti nel processo di evoluzione della Pielle Livorno intesa come società sportiva, ma anche come azienda. Ringrazio, dunque, il dottor Bandecchi che ha accolto con entusiasmo la nostra proposta e si unisce ai tantissimi imprenditori livornesi che credono in questo sogno”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefano Bandecchi, la nuova esperienza nel basket ed il: “Prezioso sostegno di mister Cristiano Lucarelli”

TerniToday è in caricamento