rotate-mobile
Mercoledì, 21 Febbraio 2024
Attualità

Storia di Terni, il videomapping dedicato alla città: “Festeggiamo trent’anni di attività donando uno spettacolo unico”

Iniziativa in programma sabato 17 febbraio a partire dalle 18. L’iniziativa è stata denominata: “Un Amore per la città. La storia di Terni ed i suoi personaggi illustri”

Un omaggio alla città di Terni. Sabato 17 febbraio, a partire dalle 18, la facciata di palazzo Spada diverrà un enorme maxischermo. A tal proposito infatti l’azienda Euromedia: “Vuole donare alla città uno spettacolo unico e coinvolgente, per celebrare i suoi 30 anni di attività e omaggiare la ricchezza di cultura, storia e bellezza che Terni custodisce”.

Lo spettacolo di videomapping 3D infatti verrà riproposto fino alla mezzanotte, ed avrà una durata di circa quindici-venti minuti. “Nell'ambito dei festeggiamenti di San Valentino, Piazza Ridolfi si illuminerà con la storia di Terni e dei suoi personaggi, proiettata sulla facciata di Palazzo Spada”.

L’invito ai cittadini: “Non perdete l’occasione di assistere a questo evento straordinario, che vi farà scoprire o riscoprire Terni sotto una nuova luce, quella dell’arte e della tecnologia. Vi aspettiamo numerosi per condividere insieme questo momento di festa e di orgoglio per la nostra città.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Storia di Terni, il videomapping dedicato alla città: “Festeggiamo trent’anni di attività donando uno spettacolo unico”

TerniToday è in caricamento