rotate-mobile
Attualità

Terni, la storia dei tamburini di Collescipoli si ‘riscrive’ a cena: “Occasione per ritrovarsi e riscoprire aneddoti e bei ricordi”

Gli ex tamburini del corteo storico di Collescipoli si sono ritrovati a tavola per condividere una serata

Una serata da ricordare per gli ex tamburini del corteo storico di Collescipoli. Nei giorni scorsi infatti si sono ritrovati presso il ristorante La Genga per condividere una cena e rispolverare tutti quei ricordi che hanno contrassegnato la storia del gruppo. C’erano un po' tutte le generazioni che hanno dato vita ad una sorta di passaggio del testimone, da fine degli anni settanta ai giorni nostri.

La cena è stata un’occasione per incontrare vecchi e nuovi amici tra ricordi ed aneddoti, risalenti ai momenti condivisi insieme, alimentati dalla medesima passione. Hanno partecipato alla conviviale: Alberto L.; Alberto G.; Moreno; Donald; Marco; Stefano C.; Stefano S.; Barbara; Raffaella; Beatrice; Simone; Massimiliano; Danilo; Leonardo; Sergio; Giandomenico; Giuliano G.; Giuliano R.; Andrea; Omero; Alessandro C.; Alessandro P; David; Maurizio e Marco C.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, la storia dei tamburini di Collescipoli si ‘riscrive’ a cena: “Occasione per ritrovarsi e riscoprire aneddoti e bei ricordi”

TerniToday è in caricamento