Martedì, 22 Giugno 2021
Attualità

Storica attività di Terni chiude i battenti: “Abbiamo vissuto una meravigliosa avventura. Grazie di cuore ad ogni singola persona”

Dopo oltre trent’anni di attività ‘Il Monello’ ha salutato i propri clienti. I ringraziamenti di Fabiola, Luciano ed Eleonora affissi sulla vetrina del negozio

foto cartello

Un punto di riferimento per tutta la città di Terni chiude i battenti. Lo scorso 31 dicembre 2020 ‘Il Monello’ ha abbassato le saracinesche, dopo aver dedicato le ultime settimane, ad una campagna di scontistica sulla merce in vendita. Il noto negozio, situato in piazza della Repubblica – accanto alla biblioteca comunale – poteva vantare un’esperienza più che trentennale dedicata all’abbigliamento per bambini, da zero ad i sedici anni. Numerosi i capi i quali poteva detenere all’interno, oltre che la diversità di marche proposte per differenziarsi dalle attività in franchising o monomarca. Dopo un’attenta riflessione, è arrivata la decisione di chiudere l’esercizio commerciale. Tuttavia Fabiola, Luciano ed Eleonora, anche a causa dell’emergenza sanitaria, hanno voluto lasciare un bel biglietto di ringraziamenti rivolto a tutta la clientela che lo potrà apprezzare, passando da quelle parti. Al suo interno c’è scritto:

“Grazie di cuore ad ognuno ed ognuna delle belle persone che sono entrate nel negozio sia per una volta, sia ad ogni cambio di stagione. Grazie a voi abbiamo condiviso un tratto breve, lungo o rinnovato delle nostre vite, abbiamo visto crescere generazioni di bambini, abbiamo vissuto una meravigliosa avventura dove ci sono stati momenti difficili, critici, complicati (come questo) ma moltissimi di gioia ed allegria. Abbiamo condiviso con voi moltissime emozioni, per le nuove vite che sono sbocciate, i compleanni, le cerimonie, le comunioni, cresime, battesimi e matrimoni. Come tutte le avventure c’è il punto di arrivo, il nostro è questo, ricordarvi con affetto, come quello dimostratoci con le vostre parole di questi ultimi giorni. Impossibilitati di farlo fisicamente – concludono - vi abbracciamo virtualmente ognuno ed ognuna di voi augurandovi di vivere meravigliose avventure come la nostra.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Storica attività di Terni chiude i battenti: “Abbiamo vissuto una meravigliosa avventura. Grazie di cuore ad ogni singola persona”

TerniToday è in caricamento