rotate-mobile
Attualità

Storica attività ternana ‘rinasce’. Nuova apertura in arrivo: “La ricetta sarà quella di sempre”

Dal contest sui social network all’ufficializzazione nel punto vendita dove per decenni la rosticceria pizzeria Scimmi ha rappresentato un riferimento continuo

Una seconda attività in arrivo per la ‘Gastronomia dell’orologio’. Nel corso della giornata di oggi, lunedì 28 marzo, è stata infatti annunciata ufficialmente la location ed il nome che caratterizzerà il locale, in procinto di essere inaugurato. Un vero e proprio contest, al quale hanno partecipato gli utenti su facebook, e la possibilità di vincere alcuni gadget messi a disposizione. Infine l’annuncio: si chiamerà ‘Da Marcello’ e verrà collocata proprio nel luogo in cui la rosticceria pizzeria Scimmi ha rappresentato un vero simbolo e punto di riferimento, per gli abitanti dei quartieri Rivo, Gabelletta e non solo.

Come avevano già annunciato in precedenza, il locale è in procinto di riaprire seguendo “Il classico stile dell’Orologio. Non temete – era stato aggiunto sulla pagina social – la ricetta sarà quella di sempre”. Tradizione e storia sono elementi preponderanti dato che, come avevamo modo di analizzare nei giorni scorsi, tale attività in via Battisti ha proseguito il percorso tracciato, a partire dal 1977. E tutto ciò andrà dunque ad intersecarsi con il locale il quale, fino allo scorso mese di gennaio, è rimasto aperto per quasi quarant’anni, per la gioia di grandi e piccini. C’è solo da attendere la nuova apertura e gli ulteriori dettagli che verranno forniti, a riguardo.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Storica attività ternana ‘rinasce’. Nuova apertura in arrivo: “La ricetta sarà quella di sempre”

TerniToday è in caricamento