rotate-mobile
Attualità

Storica attività ternana in vendita: “Proseguire nel segno della tradizione dopo la ristrutturazione”

Il cartello affisso fuori l’hotel Brenta, attività storica a conduzione familiare collocata nel cuore di Città Giardino

Una storica attività, collocata nel cuore di Città Giardino, è ufficialmente in vendita. Il cartello affisso fuori l’hotel Brenta non lascia infatti alcun dubbio, come confermato alla nostra redazione di www.ternitoday.it dalla Exp Global House che si sta occupando direttamente dell’immobile. La struttura ha beneficiato di un corposo restyling, completato nel corso del 2018 ed ora, a distanza di cinque anni, è sul mercato.

I motivi sono piuttosto semplici: “Si tratta di un’attività a conduzione familiare – come ci viene spiegato da chi si sta occupando dell’operazione – e dopo tanti anni di lavoro, ora sono venuti un po' meno gli stimoli. L’intento è quello di vendere la struttura con la speranza che qualcuno possa proseguire, nel segno della tradizione”.  

Tra le caratteristiche detenute dall’albergo le quattordici camere e la posizione strategica, a pochi passi dal centro cittadino. Nel corso degli anni ha rappresentato un punto di riferimento per tanti turisti oltre che, naturalmente, semplici fruitori del complesso. La richiesta della proprietà è pari a 700 mila euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Storica attività ternana in vendita: “Proseguire nel segno della tradizione dopo la ristrutturazione”

TerniToday è in caricamento