rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità

Eventi a Terni, ottimo debutto per la nuova attività in centro: “Abbiamo ricevuto un’accoglienza calorosa”

Il progetto di Manuel Guarcini, Simone Guarino e Daniele De Luca ha debuttato nel corso della giornata di ieri, sabato 25 febbraio

Un nuovo inizio per la storica edicola di piazza San Francesco. Nel corso della serata di ieri, sabato 25 febbraio, ha infatti debuttato Ledicola, attività che si prepone di fornire uno spazio innovativo quanto creativo abbinando eventi al beverage. Ad ideare e realizzare il progetto Manuel Guarcini, Simone Guarino e Daniele De Luca che si sono prodigati per portarlo a compimento, dopo aver atteso diverso tempo prima dell’ok definitivo.

E’ stata una bella serata, è oggettivo rimarcalo. Tante persone si sono messe in fila per attendere il proprio turno. Un taglio del nastro con cocktail, birre e vini in omaggio (non era affatto scontato) per la gioia dei tanti presenti. Un riappropriarsi di uno spazio storico, nel cuore pulsante della città, ascoltando un po' di musica e scambiando quattro chiacchiere in compagnia. Ledicola è questo e molto altro. Infatti i ragazzi daranno vita ad iniziative culturali come mostre, presentazioni oltre che valorizzare naturalmente ciò che ha rappresentato quel luogo per Terni. Successo riscontrato anche per le riviste selezionate, le quali hanno suscitato interesse e curiosità. Insomma un buon biglietto da visita in attesa di conoscere gli eventi in programma.

Alla nostra redazione di www.ternitoday.it i tre ragazzi hanno dichiarato: “È stata una bella serata per tutti. Abbiamo ricevuto un’accoglienza calorosa e un ottimo riscontro da parte di tutti coloro che hanno partecipato all’opening. Non vediamo l’ora di iniziare a vivere Ledicola insieme alla città!”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eventi a Terni, ottimo debutto per la nuova attività in centro: “Abbiamo ricevuto un’accoglienza calorosa”

TerniToday è in caricamento