rotate-mobile
Mercoledì, 21 Febbraio 2024
Attualità

Terni, storica attività del centro abbassa le serrande: “Giunta la fine del nostro percorso”

Il messaggio: “Resteranno i ricorsi dei tanti clienti che ci hanno accompagnato durante il cammino”

Una storica attività commerciale del centro cittadino annuncia la chiusura. Il locale ‘Latimar’ dedicato ai regali per la casa e per tutte le occasioni, il prossimo 30 aprile, abbasserà le serrande. Sulla pagina facebook di riferimento, nelle scorse settimane, era stata preannunciata la chiusura attraverso un messaggio: “Sarà il nostro ultimo Natale con voi dopo 56 anni”.

A distanza di circa due mesi arriva la conferma: “Latimar di Antonella Salvatore è giunta alla fine del suo percorso. Il 30 aprile le serrande si abbasseranno e cinquantasei anni saranno volati via in un soffio. Resteranno i ricordi dei tanti clienti che ci hanno accompagnato nel nostro cammino”.

Un lungo viaggio sta per volgere al termine, in una delle zone nevralgiche del centro cittadino, dove si è fatta la storia del capoluogo di provincia, anche a livello commerciale. Come è noto infatti Latimar è collocata in corso Vecchio, a stretto ridosso delle bancarelle di Largo Cairoli ed in una zona ricca di altre attività longeve. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, storica attività del centro abbassa le serrande: “Giunta la fine del nostro percorso”

TerniToday è in caricamento