rotate-mobile
Domenica, 14 Aprile 2024
Attualità Cesi

Terni, strada Cesi-Sant’Erasmo verso la riqualificazione: “Si montano i guardrail”. Annunciato il termine dei lavori

I nuovi guardrail stanno prendendo forma lungo la strada che dalla frazione di Cesi conduce all'osservatorio e all'ex tiro a volo

La strada Cesi-Sant’Erasmo è prossima alla riapertura, dopo aver beneficiato di un corposo restyling. Ad aggiornare sullo stato degli interventi è la pagina ‘Cesi porta dell’Umbria’, dove vengono illustrati tutti i progetti inerenti alla riqualificazione del borgo. Alla fine del mese di marzo sarà possibile tornare ad utilizzare il collegamento stradale.

L’aggiornamento: “I lavori di riqualificazione della strada che conduce da Cesi fino all'osservatorio e all'ex tiro a volo, saranno i primi ad essere completati nell'ambito del progetto "Cesi porta dell'Umbria". In questi giorni la ditta incaricata sta montando i nuovi guardrail a fianco della strada che consentirà l'accesso all'area montana per tutte le attività dedicate agli sport all'aria aperta e per la visita alle aree archeologiche. Nelle prossime settimane sarà steso il secondo strato di bitume e sarà realizzata la segnaletica orizzontale. Saranno così portati a termine gli interventi che consentiranno la riapertura della strada”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, strada Cesi-Sant’Erasmo verso la riqualificazione: “Si montano i guardrail”. Annunciato il termine dei lavori

TerniToday è in caricamento