rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Attualità Baschi

Strada statale “Di Baschi”: criticità strutturali ad una trave del ponte sul lago di Corbara. Disposta la chiusura al traffico

Il sindaco Damiano Bernardini: “La verifica urgente del ponte sul Lago di Corbara ha rivelato danni strutturali riconducibili all'ingente traffico pesante dell'ultimo periodo”

La strada statale 448 “Di Baschi” è stata chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, a tutti i veicoli, nel tratto compreso dal km 2,500 al km 3,500. Come ha segnalato il primo cittadino di Baschi Damiano Bernardini: “La verifica urgente del ponte sul Lago di Corbara ha rivelato danni strutturali riconducibili all'ingente traffico pesante dell'ultimo periodo”. Le attività di verifica sono in corso e continueranno per tutto il giorno.

Tutti i veicoli, provenienti da Orvieto e diretti a Todi, vengono deviati in autostrada fino ad Orte per poi proseguire sulla E45 fino a Todi. Percorso inverso per i veicoli provenienti da Todi. I veicoli di massa inferiore a 3,5 tonnellate provenienti da Orvieto Scalo potranno anche seguire il percorso alternativo di competenza delle Amministrazioni provinciali di Terni e Perugia attraverso la SS 71, SR 79bis, SS 448 al Km 20,150. Percorso inverso per i veicoli provenienti da Todi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strada statale “Di Baschi”: criticità strutturali ad una trave del ponte sul lago di Corbara. Disposta la chiusura al traffico

TerniToday è in caricamento