Terni, la richiesta di intervento: “Pulizia e taglio del verde a Collestatte piano e presso la cascata delle Marmore”
Interrogazione dei Consiglieri comunali del Partito democratico e Jose Maria Kenni di Innovare per Terni
Una sintetica quanto chiara interrogazione è stata presentata dai Consiglieri comunali del Pd, unitamente a Jose Maria Kenny, sulle condizioni in cui versano i bordi dei manti stradali, in prossimità di Collestatte piano e della cascata delle Marmore. I consiglieri Dem Francesco Filipponi, Maria Grazia Proietti e Pierluigi Spinelli, unitamente all’esponente di Innovare per Terni hanno sollecitato la giunta con l’obiettivo di intervenire nelle zone menzionate.
I consiglieri, a tal proposito, ricordano che: “La situazione di alcune strade comunali versa in condizioni di degrado assoluto, soprattutto in zone periferiche. Sono necessari interventi di pulizia e messa in sicurezza dei marciapiedi, presso l’abitato di Collestatte piano. Occorre procedere con lo sfalcio dell’erba, la pulizia dei rifiuti e appunto la messa in sicurezza dei bordi stradali, in particolare dei marciapiedi. Inoltre occorre una pulizia accurata, da e verso l’ingresso per la cascata delle Marmore”.
Rivolgendosi alla giunta chiedono: “Di sapere se è possibile programmare un intervento di pulizia e messa in sicurezza dei marciapiedi di Collestatte piano. Infine di pulizia accurata del tratto, da e verso l’ingresso per la cascata delle Marmore”.