menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Strade pericolose a Terni, crateri a cielo aperto in zona Poscargano

Una situazione che ormai si protrae da diversi anni e interessa le strade di Poscargano, Settecani e Carone

Siamo nella periferia di Terni, ai confini con il comune di Narni. L'area è quella che abbraccia virtualmente Poscargano, Carone e Settecani dove la città lascia ampio spazio alle campagne della conca. I cittadini della zona, da oltre due decenni, devono fare i conti con la viabilità: una strada in particolare presenta notevoli criticità in virtù delle numerose buche al suo interno

WhatsApp Image 2018-11-03 at 17.49.54-2

Buche e viabilità

C'è da fare una sorta di slalom per evitare di finirci dentro: la strada di Poscargano è diventata ormai famosa per questo. Ci sono buche che assomigliano a crateri ed i lavori svolti, fino ad ora, hanno soltanto rinviato il problema. Già, perchè occorrerebbe un intervento mirato, volto al totale rifacimento del manto stradale invece di provvedere a rattoppare l'intera sede. Una problematica avvertita anche nelle altre strade vicine che può creare disagi a residenti e semplici passanti. L'auspicio dei cittadini è quello di un lavoro finalmente definitivo, il quale possa risolvere una questione irrisolta da diversi anni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La storia di un’artigiana ternana, dal riciclo del materiale di scarto alla trasformazione in pezzi unici: “Collane, bracciali, orecchini su misura”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento