rotate-mobile
Attualità

Street food a Terni, un lungo weekend dedicato ai ristoranti itineranti: GALLERIA FOTOGRAFICA

Ha debuttato l’iniziativa denominata Tiello Streetto, presso gli spazi di Largo Frankl. Sabato 15 e domenica 16 ottobre appuntamento dalle 12 alla mezzanotte

Un lungo weekend dedicato alla gastronomia. Gli spazi di Largo Frankl hanno infatti accolto la ventunesima tappa della IV° edizione Tiello Streetto, una delle più importanti manifestazioni di street food in Italia. La kermesse culinaria porta con sé tutti i profumi ed i sapori dei piatti più famosi della tradizione regionale ed internazionale. Il debutto della rassegna è avvenuto nel corso del tardo pomeriggio di oggi, venerdì 14 ottobre. Successivamente il duplice appuntamento fissato per sabato 15 e domenica 16 ottobre, dalle 12 alla mezzanotte.

Sono quindici le cucine diverse che offrono le seguenti specialità: gli arrosticini abruzzesi, i carciofi alla giudia, il polpo alla piastra, i panini di mare, il Black Angus, la paella, la pinsa romana, l'hamburger di bufala con mozzarella di bufala, la carne chianina, la carne di cinghiale, le bombette di Alberobello, la pizza fritta, le olive ascolane, la cucina romana con la porchetta, le specialità messicane, un banco argentino, i birrifici artigianali, i dolci internazionali e lo spazio dedicato alle castagne.

GALLERIA FOTOGRAFICA

Oltre all’aspetto prettamente gastronomico la manifestazione è caratterizzata da spettacoli con ballerini, musica live e per i più piccoli anche le giostre. Sono stati allestiti dei tavolini per consentire alla clientela di poter consumare i prodotti preparati per la circostanza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Street food a Terni, un lungo weekend dedicato ai ristoranti itineranti: GALLERIA FOTOGRAFICA

TerniToday è in caricamento