rotate-mobile
Attualità

Notte Bianca dello Sport, novità in arrivo: “Street food e possibili sinergie dirette con Umbria Jazz Weekend”

L’assessorato allo sport in campo per organizzare l’iniziativa che coinvolge anche gli uffici del commercio. Prevista per il 27 agosto una riunione per definire i dettagli della manifestazione

Una serata dedicata alle associazioni, enti di promozione sportiva e federazioni. Sabato 17 settembre, presso gli spazi di Largo Frankl, si terrà la prima Notte Bianca dello Sport, dalle 18 alla mezzanotte. Una iniziativa in concomitanza con Umbria Jazz Weekend che: “Nasce dalla volontà dell’amministrazione di promuovere il patrimonio sportivo, ricco di strutture e di eccellenze non sempre ben conosciute nonché di promuovere lo sport come veicolo di inclusione sociale, strumento di condivisione dei valori educativi di solidarietà, rispetto per gli altri, socializzazione e benessere.”

Il Comune di Terni, all’interno del proprio portale, ha pubblicato l’avviso che consente di poter aderire alla Notte Bianca dello Sport. Una volta chiuse le iscrizioni sarà dunque possibile suddividere gli spazi di Largo Frankl e ultimare i dettagli. A tal proposito è prevista per il prossimo 27 agosto una riunione con tutti i partecipanti. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione di www.ternitoday.it al vaglio dell’amministrazione comunale la possibilità di inserire l’opzione Street food, soluzione che potrebbe garantire una ulteriore affluenza di pubblico, in Largo Frankl. Tutto ciò verrà definito una volta appurato il numero di adesioni. Infine proseguono i contatti per stipulare una sinergia con Umbria Jazz Weekend e magari realizzare dei collegamenti diretti, tra le due manifestazioni. Nei prossimi giorni si avrà un quadro delineato della serata.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte Bianca dello Sport, novità in arrivo: “Street food e possibili sinergie dirette con Umbria Jazz Weekend”

TerniToday è in caricamento