rotate-mobile
Attualità

Ternana-Bari, lo striscione pro Stefano Bandecchi: “Tornerà di nuovo al suo posto. Voluto dalla maggioranza silenziosa”

L’annuncio del Centro coordinamento: “Invitiamo il popolo rossoverde a venire allo stadio e a sostenere tutti uniti la squadra nella fase finale e decisiva del campionato”

Lo striscione ‘Terni ringrazia Stefano Bandecchi’ tornerà allo stadio, in occasione di Ternana-Bari. Ad annunciare la novità il Centro coordinamento Ternana club attraverso un comunicato ufficiale: “Lo striscione di ringraziamento a Stefano Bandecchi, per tutto quello che ha fatto, e che sta facendo nel sociale per l'intera comunità ternana, sarà di nuovo al suo posto allo stadio.

Non sarà da noi firmato, sia perché solo chi fa finta di non capire, non sa che, visto che era esposto ai Distinti B era il nostro, sia perché stavolta il nuovo striscione è stato voluto dalla maggioranza "silenziosa" dei tifosi, che infatti ha visto offrire il loro contributo economico, con nostra estrema soddisfazione, tifosi di tutti i settori e non iscritti al Coordinamento, e chi volesse ancora contribuire può continuare a contattarci tramite i nostri contatti social, oppure recarsi direttamente presso la nostra sede, tutti i pomeriggi dalle 18 alle 19,30.

Si fa presente che, qualora la cifra raccolta superasse i costi di realizzazione, tutta la somma eccedente sarà devoluta in beneficenza all’Associazione “Terni col cuore”. Con l’occasione il CCTC invita il popolo rossoverde a venire allo stadio e a sostenere tutti uniti la squadra nella fase finale e decisiva del campionato”. Il match si giocherà domenica 19 marzo ore 16.15 ed anticiperà la sosta prevista dal calendario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana-Bari, lo striscione pro Stefano Bandecchi: “Tornerà di nuovo al suo posto. Voluto dalla maggioranza silenziosa”

TerniToday è in caricamento