rotate-mobile
Attualità Stroncone

“Il Borgo dei Borghi”, in gara c’è anche Stroncone: “Grande opportunità per promuovere il territorio”

Domani il comune ternano sarà protagonista della popolare trasmissione di Rai Tre, votazioni al via dal 25 febbraio. L’assessore Annalisa Spezzi: “Siamo onorati di essere stati scelti per rappresentare l’Umbria in questa edizione”

Domani, domenica 28 gennaio dalle 17, Stroncone sarà protagonista della trasmissione in onda su Rai Tre “Il Borgo dei Borghi” dopo essere stato scelto per rappresentare l’Umbria nell’edizione 2024 del noto programma televisivo.

Dal 25 febbraio sarà poi possibile votare Stroncone, in gara con altri 20 borghi italiani, per aggiudicarsi il titolo di Borgo dei Borghi 2024.

La votazione è gratuita e sarà possibile votare, una sola volta al giorno, dalle 17.15 del 25 febbraio 2024 fino alle ore 23.59 di domenica 17 marzo 2024, collegandosi a www.rai.it/borgodeiborghi/. Per votare è necessario essere maggiorenni e registrati a RaiPlay.

Stroncone protagonista alla trasmissione Il Borgo dei Borghi

“Siamo onorati di essere stati scelti per rappresentare l’Umbria in questa edizione de Il Borgo dei Borghi – commenta l’assessore comunale alla cultura, Annalisa Spezzi – Si tratta di una grande opportunità per far conoscere e promuovere il nostro territorio. Durante le riprese, abbiamo cercato di valorizzare alcune delle eccellenze del nostro Comune, certi del fatto che chiunque giunga a Stroncone non potrà che rimanere affascinato dal perfetto equilibrio tra storia, natura, arte e spiritualità che da secoli caratterizza il nostro territorio. Vogliamo anticipatamente ringraziare quanti, con il loro prezioso voto, sosterranno Stroncone a partire dal 25 febbraio per aggiudicarsi questo ambito titolo”.

La classifica finale, e quindi la nomina del “Borgo dei Borghi 2024”, verrà svelata durante una “prima serata speciale”, in onda su Rai Tre domenica 31 marzo 2024.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Il Borgo dei Borghi”, in gara c’è anche Stroncone: “Grande opportunità per promuovere il territorio”

TerniToday è in caricamento