rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
Attualità

Chi è lo studente migliore in città? Torna il bando della Ternana Opera Educatrice

Riparte l’appuntamento rivolto ai ragazzi che si sono distinti nelle attività scolastiche: pronti nove premi da 700 e da 1.000 euro

Torna l’annuale appuntamento con il bando della Ternana Opera Educatrice per premiare i giovani che si sono distinti nello studio. Il concorso è rivolto a giovani nati e residenti nei comuni di Terni, Acquasparta, Alviano, Amelia, Arrone, Attigliano, Avigliano Umbro, Calvi dell'Umbria, Ferentillo, Giove, Guardea, Lugnano in Teverina, Montecastrilli, Montefranco, Narni, Otricoli, Penna in Teverina, Polino, San Gemini, Stroncone che hanno conseguito, nel corso del 2021, diplomi di scuola media superiore o lauree con il massimo dei voti. E' prevista l’attribuzione di 9 premi del valore di 700 euro lordi per i diplomati o abilitati di scuole medie superiori e 9 premi del valore di 1.000 euro lordi per i laureati.

Per partecipare occorre inviare la domanda al Comune di Terni (direzione Istruzione, piazza Mario Ridolfi, 1) o consegnarla a mano all’ufficio protocollo del Comune di Terni entro il le ore 14 del 31 gennaio 2022. La premiazione verrà effettuata, compatibilmente con le norme vigenti in materia di contenimento del contagio da Sars-cov-2, nel mese di marzo 2022 mediante consegna di assegni circolari non trasferibili. Oltre agli studenti verranno premiati anche tre lavoratori anziani a riposo che hanno svolto attività lavorativa in favore di un'azienda industriale dimostrando doti eminenti nella loro vita lavorativa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chi è lo studente migliore in città? Torna il bando della Ternana Opera Educatrice

TerniToday è in caricamento