rotate-mobile
Attualità

Professionista ternano affianca il dentista dei vip americani e sbarca a Dubai: “Detta lo stile e le tendenze dell’estetica odontoiatrica”

Edoardo Felici, dell’omonimo studio dentistico è in procinto di partire per Dubai dove gestirà una clinica del dottor Michael Apa

Un incarico davvero prestigioso quello ricevuto dai fratelli Edoardo e Lorenzo Felici. I medici odontoiatri dell’omonimo studio dentistico, collocato a Terni, infatti sono stati selezionati dal dottor Michael Apa di New York che detiene quattro cliniche distribuite tra gli Usa e gli Emirati Arabi Uniti. A partire dai primi giorni del mese di luglio Edoardo (Lorenzo resterà in città per motivi familiari oltre a concentrarsi, insieme a suo padre, sulla cura dei pazienti) si trasferirà a Dubai per gestire una delle attività del dentista riconosciuto, a livello mondiale, come il professionista dei ‘vip’. Al momento si trova negli Stati Uniti proprio per entrare nel ‘mindset’ delle strutture.

Alla nostra redazione di www.ternitoday.it Lorenzo ed Edoardo raccontano come è nato questo rapporto di collaborazione: “E’ stato un vero e proprio precursore della professione. Detta lo stile e le tendenze dell’estetica odontoiatrica. Fu il primo ad utilizzare i social per farsi conoscere ed apprezzare. Dopo New York ha aperto sedi a Miami, Los Angeles ed ora a Dubai. Detiene un grosso seguito. Lo possiamo paragonare al Cristiano Ronaldo del settore”.

Il duplice incontro: “Lo seguivamo dai tempi dell’università. E’ capitata l’occasione di frequentare un corso a Miami ed uno a Dubai. Dopo averlo intercettato è stato possibile raccontare la nostra storia professionale. Da lì è nata la proposta di andare a gestire un suo studio a Dubai. Entrambi abbiamo preso la licenza negli Emirati Arabi Uniti, completando un percorso formativo piuttosto complesso”. Cosa ha colpito in positivo: “Probabilmente la voglia di crescere di entrambi, il modo di gestire i pazienti, le caratteristiche empatiche. Inoltre è appassionato dell’italianità. Tutti i suoi collaboratori detengono dei cv impressionanti. Al dottor Apa serviva una persona che seguisse in modo diretto la clinica e di sicuro Dubai è più vicina all’Italia che all’America, quindi questo aspetto ha agevolato”.

Felici

Su cosa si focalizza l’attività: “Principalmente sull’estetica dentale, la riabilitazione con faccette dentali, la chirurgia plastica del sorriso. Possiamo contare su esperienze pregresse nel settore ed ora Edoardo – specifica il fratello Lorenzo – sta proprio seguendo il dottor Apa per conoscere personale, clientela e metodologie”. Un grande orgoglio per tutto lo studio ternano: “Ha trasformato la semplice professione in un’azienda ritagliandosi una fetta di mercato ed una clientela elevata. Il lavoro si concentra sul colore, la forma, la dimensione del dente, la trasformazione del sorriso ed il perfezionamento”.

Anche a Terni questo specifico comparso è in via di sviluppo: “Le richieste arrivano così come fuori dal territorio. Di certo tale esperienza aiuterà a far conoscere le professionalità detenute. Tuttavia – concludono – non perderemo di certo l’attenzione sulla nostra base originaria”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Professionista ternano affianca il dentista dei vip americani e sbarca a Dubai: “Detta lo stile e le tendenze dell’estetica odontoiatrica”

TerniToday è in caricamento