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Tagli al trasporto pubblico, BusItalia risponde a Codici Terni: pronti a valutare le richieste di rimborso degli utenti

La lettera dell’azienda dopo la richiesta di risarcimento dell’associazione: stiamo definendo criteri e modalità per valutare le domande dei clienti

La “battaglia” sui tagli al trasporto pubblico segna un punto a favore degli utenti. BusItalia ha infatti risposto alla lettera che l’associazione Codici Terni ha inviato all’azienda lo scorso 8 agosto, chiedendo di chiarire le motivazioni che hanno portato alla soppressione di diverse corse sul territorio e avanzando una richiesta di risarcimento danni nei confronti di quegli utenti che, avendo sottoscritto abbonamenti, si sono ritrovati a dover fare i conti con una serie di tagli non precedentemente comunicati.

“La riduzione dei servizi di trasporto pubblico locale – spiega BusItalia nella sua nota - è stata disposta dalla Regione e dai singoli enti affidanti, a seguito della deliberazione della giunta regionale numero 632 del 7 maggio 2019”.

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Rispetto alla questione dei rimborsi, l’azienda spiega poi che “non potendo desumere” dalla richiesta avanzata da Codici “quali siano gli utenti ai quali si riferisce e dai quali avrebbe ricevuto mandato, i clienti interessati potranno trasmettere eventuali richieste di rimborso che verranno valutate secondo criteri e le modalità in corso di definizione”.

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