rotate-mobile
Attualità

Un artista ternano a ‘Tali e quali’: Marco Rea torna protagonista su Rai 1 in prima serata

Il noto cantante ternano sarà tra i partecipanti del programma condotto da Carlo Conti

Un grande ritorno quello di Marco Rea, sul palcoscenico di Rai 1. Nel corso della puntata di Tali e quali, in onda stasera - sabato 28 gennaio - il cantante ternano interpreterà Joe Cocker. Era già accaduto il 23 dicembre 2021 allorquando fu protagonista di The voice senior. Un successo che lo aveva ulteriormente proiettato alla ribalta nazionale, grazie alla sua voce coinvolgente quanto graffiante. A distanza di poco più di un anno tornerà ad emozionare il pubblico con ‘Unchain my heart’ una delle hit più amate e conosciute del rocker britannico.

Il programma, condotto da Carlo Conti, prevede le esibizioni di artisti ‘non professionisti’ che avranno l’opportunità di mettersi in mostra e giocarsi le loro chance, in vista della finale. A tal proposito Marco Rea potrà dunque concorrere per l’ambita serata conclusiva. La presentazione della puntata di stasera: “A una settimana dalla finalissima, anche in questo appuntamento sul palco ci saranno Artisti 'non professionisti' pronti a mettersi in gioco sul piccolo schermo, con l'obiettivo di portare tutta la propria allegria e, perché no, tutto il proprio estro, mettendosi nei panni degli artisti della musica nazionale e internazionale che dovranno interpretare. Questo sabato decreterà gli ultimi artisti i quali, tra sette giorni, se la 'vedranno' appunto nella finalissima, che avrà come protagonisti i primi due classificati delle quattro serate.

Tuttavia vista la bravura espressa nelle puntate del programma dai "3° classificati", piccolo colpo di scena. La giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio, avrà anche il compito di "ripescare" quello che avrà individuato come "miglior 3°"; questo Artista conquisterà il diritto di partecipare a pieno titolo alla grande Finale della prossima settimana e di concorrere al titolo di "Campione di Tali e Quali 2023". Ospiti fissi, Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli. Quarto giudice "tale e quale" a Renzo Arbore”. Appuntamento alle 21.25 con Marco Rea e tutti gli altri protagonisti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un artista ternano a ‘Tali e quali’: Marco Rea torna protagonista su Rai 1 in prima serata

TerniToday è in caricamento